F1 | GP Belgio, FP2: Raikkonen al top davanti a Hamilton

È ancora una Ferrari a far segnare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del GP del Belgio. Questa volta non è Sebastian Vettel ma Kimi Raikkonen a portarsi in testa alla classifica con il tempo di 1:43:355.

Alle sue spalle, con 168 millesimi di ritardo, la Mercedes di Lewis Hamilton davanti all’altra Freccia d’Argento di Valtteri Bottas, distante 448 millesimi dalla vetta. Il finlandese partirà dal fondo della griglia insieme a Nico Hulkenberg per il cambio della sua Power Unit.

Quarto tempo per la Red Bull di Max Verstappen. L’olandese si è fermato a quasi sette decimi dal tempo di Raikkonen, un decimo meglio di Sebastian Vettel che con l’altra Ferrari occupa la quinta posizione.

Ancora sesto Daniel Ricciardo. Dopo i problemi del mattino, l’australiano ha confermato la stessa posizione della prima sessione.

Sergio Perez è ottavo con la Racing Team Force India ad oltre un secondo e tre, davanti alla Renault di Carlos Sainz ed alla coppia Sauber con Marcus Ericsson davanti a Charles Leclerc, che chiude la top ten.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,701FollowersFollow
F1 | GP Belgio, FP2: Raikkonen al top davanti a Hamilton 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE