Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo la Sprint e le qualifiche del GP Belgio 2025 di F1
George Russell salva in parte il sabato della Mercedes con il sesto posto in qualifica per il GP del Belgio 2025, anche se superato nel finale dalla Williams di Alex Albon. Ecco le parole del pilota inglese al termine di questa giornata:
“Oggi è andata meglio di venerdì in termini di risultato, ma se escludi la giornata di ieri, questa è stata una delle nostre peggiori qualifiche dell’anno. Abbiamo faticato a Spa questo weekend e stiamo lavorando duramente per capire il perché. Potenzialmente eravamo un po’ più scarichi sull’ala posteriore, dato che siamo stati i più veloci nel primo e nel terzo settore, ma questo è solo un compromesso per poter guadagnare tempo durante il giro”.
“Partire sesti domani ci dà l’occasione per lottare per buoni punti domani. Abbiamo messo a punto la vettura in modo da massimizzare la qualifica, quindi vedremo quale sarà il tempo per domani. Se dovesse piovere potremmo essere in difficoltà, ma è meglio partire sesti che fuori dalla Top10. Vedremo cosa accadrà domenica”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.