Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo la Sprint e le qualifiche del GP Belgio 2025 di F1
Si aspettava forse qualcosa di più Oscar Piastri dalle qualifiche del GP del Belgio 2025. Dopo l’ottima qualifica per la Sprint, il leader del mondiale si è dovuto arrendere al compagno di squadra Lando Norris, che gli partirà davanti sulla griglia di domani. Ecco le sue parole:
“Sono un po’ deluso. Il secondo giro stava venendo davvero bene, ho fatto un piccolo errore in curva 14 e ho perso parecchio tempo. Penso che la macchina fosse di nuovo molto buona, ma come sempre ci si gioca tutto sui dettagli. Ovviamente non è una brutta posizione da cui partire ma sento che c’era di più, ed è sempre deludente.
Penso che con Lando formiamo una buona coppia di compagni di squadra e impariamo molto l’uno dall’altro ogni weekend, ed è questo che ci rende una squadra così forte. Ma rende anche le cose più difficili quando dobbiamo lottare tra noi. Credo di aver fatto un buon lavoro oggi, ma non l’ho completato bene il tutto ed è un po’ un peccato.
Non so cosa porterà il meteo domani. Penso che sarà piuttosto diverso, quindi vedremo cosa succede. Ma cercherò di fare una buona gara”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.