Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo la Sprint e le qualifiche del GP Belgio 2025 di F1
Continua il weekend negativo di Lewis Hamilton, 16° ed escluso dal Q1 nelle qualifiche del GP del Belgio 2025 dopo che il suo secondo tempo è stato cancellato per track limits al Raidillon. Dopo un venerdì da dimenticare, anche il sabato non è da meno per il sette volte iridato della Ferrari. Ecco le sue parole:
“Non è stata una grande giornata per me, ma nella Sprint abbiamo raccolto informazioni preziose sulla nuova sospensione e sugli aggiornamenti. Il team ha apportato ulteriori modifiche prima delle qualifiche, basandosi su quanto abbiamo imparato nella Sprint.
Purtroppo il mio giro veloce è stato cancellato per aver superato i limiti della pista, e mi assumo pienamente la responsabilità. La gara di domani sarà impegnativa, dato che qui è piuttosto difficile sorpassare, ma sono completamente concentrato sul recuperare terreno e lottare per i punti, per ripagare il grande lavoro svolto da tutti in fabbrica per portare questi aggiornamenti”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.