Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo la Sprint e le qualifiche del GP Belgio 2025 di F1
Un Kimi Antonelli decisamente affranto ha chiuso la qualifica del GP del Belgio 2025 al 18° posto, con l’esclusione dal Q1 così come era successo in SQ1 al venerdì. Ecco le parole del pilota italiano della Mercedes dopo un’altra giornata da dimenticare a Spa-Francorchamps:
“È stata un’altra giornata difficile in quello che è un periodo complicato per noi nelle ultime gare. Ho faticato molto con il bilanciamento della vettura durante il venerdì ed è stato così anche nelle qualifiche di oggi. La fiducia non c’era e lo dimostra il tempo sul giro. È frustrante sapendo di avere più passo di quello che abbiamo mostrato oggi”.
“Stiamo lavorando duramente per migliorare affinché possiamo rimontare in pista e ottenere un buon risultato. Mentre le qualifiche non sono andate nella maniera che volevamo, avremo un’occasione di farlo domani. Le previsioni meteo sono variabili, quindi potrebbe piovere. Ciò ci darebbe l’opportunità di guadagnare più posizioni di quante potrebbero essere possibili con una gara asciutta”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.