La gara è partita dietro Safety Car ma è stata subito sospesa
Il GP del Belgio 2025 è sospeso con bandiera rossa per le condizioni di visibilità della pista di Spa-Francorchamps. La pioggia è arrivata copiosa a mezz’ora dell’inizio della gara e le monoposto sono partite dietro la Safety Car.
Purtroppo è stato sufficiente un solo giro per capire che la visibilità alle spalle della vettura di sicurezza, nonostante l’andatura ridotta, non fosse sufficiente per dare il via alla corsa, dettaglio confermato anche dai piloti via radio.
Le vetture sono quindi tornate in pitlane, con la pioggia che ancora scende copiosa sul tracciato. Sarà necessario attendere che il meteo diventi più clemente e che la pista si possa asciugare leggermente per permettere alle monoposto di tornare in azione. Seguiranno aggiornamenti su questo articolo.
L’orario di partenza previsto è le 16:20 dopo che il sole è sbucato su Spa-Francorchamps
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.