Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Belgio 2025 di F1
Una quinta posizione che si potrebbe definire positiva per George Russell nel GP del Belgio 2025, anche se il distacco dai primi non è stato piccolo. L’inglese ha salvato il weekend della Mercedes, anche se forse nelle ultime uscite ci si poteva aspettare qualcosa di più. Ecco le sue parole al termine della gara.
George Russell: “La quinta posizione è il massimo che potevamo portare a casa oggi. Il nostro passo non era forte comparato ai nostri soliti rivali e questo ci ha destinati a una gara solitaria in quinta piazza. È frustrante essere in quella posizione, ma ciò è stata la realtà del nostro weekend. È stato un fine settimana deludente per noi, quindi dobbiamo prontamente analizzare cosa è successo qui a Spa. Abbiamo alcune idee sulle aree in cui abbiamo perso rispetto ai nostri rivali nelle ultime gare. Abbiamo ancora un Gran Premio prima della pausa estiva per mettere a punto le cose e questo sarà il nostro obiettivo a Budapest la prossima settimana”.
Leggi il resoconto del GP Belgio 2025
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.