Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Belgio 2025 di F1
Non è un Lando Norris entusiasta quello che è arrivato secondo nel GP del Belgio 2025. Il pilota inglese della McLaren sa di aver commesso un paio di errori di troppo che hanno pregiudicato le sue possibilità di vincere la gara di Spa-Francorchamps. Ecco come ha commentato la sua gara appena sceso dalla monoposto:
“Oscar ha semplicemente fatto un buon lavoro. Nient’altro da dire. Ha spinto un po’ di più attraverso Eau Rouge, ha avuto la scia e ha fatto il sorpasso. Mi sarebbe piaciuto vincere ma Oscar se lo meritava oggi.
Ho fatto un paio di errori a Pouhon e alla Source. Ma non mi metterò a dire come sarebbe potuta andare, rivedrò la gara e cosa è successo. Ma sono felice per la squadra. Un altro 1-2, penso che sia il primo dopo molti, molti anni.
Budapest è uno dei migliori posti per me in termini di ciò che ho fatto negli anni passati, normalmente è mi si addice un po’ meglio di Spa. Sono leggermente deluso ma guardo già alla prossima settimana”.
Leggi il resoconto del GP Belgio 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.