Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Belgio 2025 di F1
Lewis Hamilton è sorridente, dopo un weekend difficile, alla fine del GP del Belgio 2025. Il sette volte iridato della Ferrari, anche grazie alla strategia, ha recuperato 11 posizioni concludendo settimo la gara di Spa. Ecco le sue impressioni:
“Mi sono divertito e succede sempre in questo tipo di condizioni. È stato davvero complicato partire così indietro, in condizioni in cui, all’inizio, non era affatto facile vedere. Poi abbiamo avuto la partenza lanciata, che secondo me non era necessaria, quindi non so davvero perché l’abbiano fatta, visto che la pista si era già asciugata parecchio e la visibilità non era poi così male.
Ma comunque, mi sono divertito molto. Sono contento di essere riuscito a risalire da così lontano e ad arrivare in zona punti. Non è il risultato che avrei voluto questo weekend, è stato sicuramente un weekend da dimenticare, ma ci sono degli aspetti positivi da cogliere dalla macchina oggi. Il team ha fatto un grande lavoro, come sempre durante il weekend, anche con la strategia, quindi un grande grazie a loro. Cercherò di fare un lavoro migliore per loro la prossima settimana.
Con i freni abbiamo trovato impostazioni migliori e sicuramente, come si è visto, stavo recuperando. Mi sentivo sempre più fiducioso, giro dopo giro. La FP1 e la Sprint Qualifying con questi nuovi freni mi hanno colto un po’ di sorpresa: sicuramente ne farò tesoro”.
Leggi il resoconto del GP Belgio 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.