Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Belgio 2025 di F1
Un weekend da dimenticare quello di Kimi Antonelli nel GP del Belgio 2025. L’italiano, partito dal fondo con la Mercedes dopo essere stato escluso dal Q1, ha chiuso una gara difficile al 16° posto. Ecco le sue parole al termine della corsa di Spa-Francorchamps:
“Abbiamo provato a cambiare il set-up in attesa di una gara bagnata oggi e, durante quei primi giri, abbiamo avuto dei benefici. La macchina si è comportata bene e sono stato capace di fare alcuni sorpassi e risalire la griglia. Sfortunatamente il tracciato si è asciugato velocemente e per il resto della gara abbiamo sofferto sui rettilinei con alcune delle macchine con cui stavamo lottando. Nonostante fossimo incollati ai nostri avversari non ci era possibile effettuare dei sorpassi. Questo significa che abbiamo provato qualcosa di diverso su due soste, ma il risultato è stato uguale e siamo rimasti bloccati dietro alla Haas di Esteban Ocon”.
“È stato un weekend difficile qui a Spa, ma abbiamo un’occasione per resettare e tornare più forti a Budapest. Vogliamo affrontare la chiusura estiva con un buono slancio e io e il team siamo concentrati per riuscirci”.
Leggi il resoconto del GP Belgio 2025
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.