Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Belgio 2025 di F1
Il distacco è elevato ma essere comunque tra le due McLaren non è un cattivo risultato per Max Verstappen. Il campione in carica partirà secondo nella Sprint del GP del Belgio 2025, alle spalle di Oscar Piastri. Ecco le sue parole al termine della qualifica:
“Essere in P2 tra le McLaren credo sia già un buon risultato per noi. E penso che abbiamo massimizzato il potenziale. Mi sono divertito e il giro in sé è andato bene. Ovviamente il distacco è molto grande, ma è così fin dall’inizio della stagione, quindi non è una grande sorpresa. Dobbiamo solo concentrarci su noi stessi, lavorare sull’equilibrio della macchina e cercare di andare più veloci.
Dobbiamo semplicemente fare la nostra gara e vedere cosa riusciamo a ottenere. Riguardo agli aggiornamenti è sempre difficile, in un weekend Sprint, dare un giudizio preciso. Alla fine, quando guardi il distacco, non è quello che vogliamo”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.