Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Belgio 2025 di F1
La Sprint Qualifying del GP del Belgio 2015 è finita, per George Russell, con l’esclusione dall’SQ2. Ecco le parole del pilota della Mercedes dopo un venerdì da dimenticare:
“Avevamo un buon passo nelle FP1, ma sono andato incontro alla ghiaia che ha sollevato Kimi nella sua uscita nelle SQ1. Nel resto delle Sprint Qualifying e nel mio giro nelle SQ2 la macchina non ha più risposto come prima. Abbiamo cercato di raccogliere dei dati e guardato la monoposto per capire se avessimo subito dei danni. Ovviamente, è uno shock essere eliminato con la P13, che è qualcosa che non ci saremmo aspettati prima della sessione. Sono sicuro, dato il grande gap dai nostri soliti avversari, che c’è una ragione che troveremo per spiegare questo distacco.
La nostra attenzione ora si concentra su domani. Cercheremo di dimostrare il nostro passo, che abbiamo visto nelle FP1. Mentre portare a casa punti nella Sprint sarà difficile, sappiamo che la parte più importante del weekend deve ancora arrivare con le qualifiche e il Gran Premio stesso. Lavoreremo duramente per mettere insieme la performance più rappresentativa di noi stessi”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.