Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Belgio 2025 di F1
Un venerdì perfetto quello di Oscar Piastri, primo nell’unica sessione di libere e Poleman per la Sprint del GP del Belgio 2024 con distacchi importanti ai suoi colleghi. Ecco le parole del leader del mondiale al termine della Sprint Qualifying:
“È stato un buon giro. Ho avuto un piccolo spavento in SQ2 con la cancellazione del tempo, ma a parte questo la macchina è stata fantastica tutto il giorno e sento di essere riuscito a fare molti buoni giri. Questa è anche la mia preferita, magari mi ha regalato qualche decimo in più. È sempre divertente correre qui e quando la macchina si comporta così bene è un piacere.
Negli ultimi weekend il passo è stato buono, ma non tanto i risultati. Quindi sì, è bello ottenere un buon risultato oggi. Le Red Bull erano molto veloci sul dritto quindi vedremo… Speriamo di fare una buona gara domani”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.