Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Belgio 2025 di F1
Venerdì con considerazioni miste quello di Charles Leclerc a Spa-Francorchamps. Nelle qualifiche per la Sprint, il monegasco si è classificato quarto ma a sette decimi dalla Pole di Piastri. Da una parte c’è quindi una monoposto che sembra aver fatto passi avanti, dall’altra un distacco ancora importante dalla McLaren. Ecco le sue parole.
“Di questa giornata mi porto sentimenti contrastanti: da un lato sono contento perché la macchina mi ha dato buone sensazioni in pista, il che significa che abbiamo fatto un passo avanti e raggiunto ciò che volevamo con i nostri aggiornamenti. Dall’altro lato, però, siamo ancora a sette decimi dalla pole e la McLaren sembra essere ancora più veloce del solito su questa pista. Domani partiremo dalla quarta posizione per la gara Sprint, e credo che oggi questo fosse il massimo che potevamo ottenere”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.