Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Belgio 2025 di F1
È un Lewis Hamilton senza parole quello che ha risposto alle domande di F1TV dopo l’esclusione dal Q1 nella Sprint Qualifying del GP del Belgio 2025. Il pilota inglese della Ferrari si è detto frustrato e sconsolato per il risultato negativo, con una impressione non buona nonostante gli aggiornamenti portati dalla rossa. Ecco le sue parole.
“Credo sia la prima volta nella mia carriera che mi succede una cosa del genere con il bloccaggio al posteriore. Non siamo ancora sicuri di cosa l’abbia causato. Non c’è molto da dire. La macchina oggi non è stata buona. Domani è un’altra giornata, ovviamente adesso sono molto frustrato. Abbiamo fatto tanto lavoro ed essere messi così non è il massimo”.
Alla domanda se ci sono stati miglioramenti con la nuova sospensione, il sette volte iridato ha semplicemente fatto segno di no. Un venerdì da dimenticare completamente.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.