F1 | GP Belgio 2025, anche Carlos Sainz partirà dalla Pitlane

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 27 Luglio 2025 - 12:55
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Belgio 2025, anche Carlos Sainz partirà dalla Pitlane
P300
Home  »  F1GP BelgioGran Premi

Anche sulla Williams dello spagnolo cambiamenti in regime di Parco Chiuso

Carlos Sainz si aggiunge alla lista dei piloti che partiranno dalla Pitlane nel GP del Belgio 2025. Sulla Williams dello spagnolo è stato cambiato il setup sia a livello meccanico che aerodinamico, probabilmente in vista della pioggia prevista per il via del GP.

Sainz si aggiunge a Hamilton, Alonso e Antonelli, che partiranno dalla corsia box per il cambio della Power Unit sulle rispettive monoposto.

Segue il comunicato.

Immagine di copertina: Media Williams

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA