F1 | GP Belgio 2024, Gara, Russell: “Deludente essere squalificato, ma orgoglioso di aver tagliato il traguardo per primo”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Luglio 2024 - 23:40
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Belgio 2024, Gara, Russell: “Deludente essere squalificato, ma orgoglioso di aver tagliato il traguardo per primo”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Belgio 2024 di F1

George Russell: “È davvero deludente essere squalificato dalla gara di oggi. Era stato un Gran Premio incredibile per noi nel funzionare la strategia a una sosta. Nel mio ultimo stint, le gomme miglioravano sempre di più. Le stavo gestendo nelle prime fasi e man mano che andavamo avanti, ero sempre più convinto che avremmo potuto arrivare alla fine. Era un rischio che valeva la pena correre e sembrava che avesse dato i suoi frutti.

Nonostante la squalifica, sono orgoglioso di aver tagliato il traguardo per primo. È anche positivo che il team sia riuscito comunque a ottenere la vittoria con Lewis. Ha guidato una gara fantastica ed era la macchina più veloce con la strategia a due soste. Anche se sono incredibilmente deluso, so che torneremo più forti dopo la pausa estiva, a partire da Zandvoort”.

Leggi il resoconto del GP Belgio 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.