Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo la Sprint race del GP Belgio 2023 di F1
Leggi il resoconto della Sprint Shootout
Leggi il resoconto della Sprint race
Carlos Sainz: “Era chiaro che tutta la gara si sarebbe decisa con quel più stop e per me non è andata bene, ho perso 3-4 posizioni che mi sono costate il podio oggi, ma va così, le cose non possono andare sempre come uno vuole, ma dobbiamo continuare a provarci.
Si dovrebbe vedere di trovare una soluzione per non trovarsi 20 macchine in pitlane con 20-30 meccanici per squadra, mentre tutti lottano per la posizione, mi sembra una situazione molto pericolosa, un giorno qualcosa succederà.
Domani sarà tutta una gara ad improvvisazione, vedremo come sarà il nostro passo. Speriamo veramente di essere forti come lo siamo stati per tutto il weekend e che in gara si possa fare passi in avanti e non indietro. Sarebbe bello.
Non so quale potrebbe essere la condizione migliore. Sul bagnato sto andando forte, sull’asciutto anche, ma sappiamo anche che soffriamo di degrado, quindi vedremo. L’obiettivo è sicuramente il podio, sapendo che in gara soffriremo, come abbiamo sempre sofferto, vedremo il passo della monoposto”.
Fonte: Radio Rai
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.