NASCAR

F1 | GP Belgio 2023, Qualifiche, Leclerc: “Mi sono sentito a mio agio. Il risultato è buono, ma Max raggiungerà me e Checo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Luglio 2023 - 22:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Belgio 2023, Qualifiche, Leclerc: “Mi sono sentito a mio agio. Il risultato è buono, ma Max raggiungerà me e Checo”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Belgio 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “Da un lato sono contento, perché recentemente ho faticato parecchio in queste condizioni e invece il duro lavoro che abbiamo fatto ha pagato visto che mi sono sentito davvero a mio agio in macchina.

In Q3 forse siamo scesi in pista un po’ troppo presto ma alla fine ci sono sempre i pro e i contro da valutare e abbiamo scelto di evitare il rischio di trovare bandiere gialle. Il risultato è stato buono e, anche aspettando, oggi non saremmo comunque riusciti a fare meglio di Max (Verstappen). Mi aspetto che in gara rimonterà e raggiungerà me e Checo (Perez) per una bella battaglia”.


Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi