Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly per l’anteprima del GP Belgio 2022 di F1
Pierre Gasly: “Spa è uno dei miei circuiti preferiti, lo adoro. Torniamo in pista e affronteremo tre gare in altrettante settimane ovviamente elettrizzato all’idea di tornare a correre. Le ultime corse prima dello shutdown sono state piuttosto complicate per noi, non abbiamo ottenuto punti e le cose non sono andate per il verso giusto. La situazione resta complicata e le squadre a centro gruppo sono tutte molto vicine.
Non gettiamo la spugna, continuiamo a lavorare sodo e dare il massimo per migliorare le prestazioni il più rapidamente possibile, così da poter andare a caccia di punti a ogni weekend. L’anno scorso a Spa abbiamo fatto un buco nell’acqua e quest’anno vedremo le modifiche apportate alla pista, in particolare al tratto Eau Rouge – Radillion. In seguito a quanto accaduto qui ad Anthoine è stato condotto uno studio approfondito e queste modifiche ne sono il risultato, oltre a quelle fatte in alcune aree per far defluire l’acqua e alle vie di fuga in ghiaia”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media Alphatauri
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.