Non finisce la pioggia di penalità a Spa. Anche Zhou e Schumacher si aggiungono ai piloti di ieri
Guanyu Zhou e Mick Schumacher si aggiungono alla lista dei piloti che partiranno dal fondo della griglia nel GP Belgio 2022. Sull’Alfa Romeo del pilota cinese è stata montata la quarta PU con sostituzione di termico, ibrido, MGU-H, centralina e sistema di scarico.
Per quanto riguarda il tedesco della Haas, già ieri nonostante le prime penalità si sapeva che sarebbe stata smarcata una nuova PU. Schumacher e Zhou si aggiungono quindi a Leclerc, Verstappen, Ocon, Bottas e Norris che hanno già conosciuto il loro destino dopo le sostituzioni di ieri.
Nel comunicato odierno è confermata la sostituzione della PU sulla Ferrari di Leclerc, già annunciata ieri, mentre oltre agli elementi cambiati ieri sulla Red Bull di Max Verstappen sono stati sostituiti anche pacco batterie e centralina elettronica.
Segue il comunicato ufficiale. Ricordiamo che in base all’andamento delle qualifiche verrà stilata anche la lista di partenza di tutti i piloti in penalità.
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.