NASCAR

F1 | GP Belgio 2021, Libere, Alonso: “Un venerdì interessante”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 27 Agosto 2021 - 22:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Belgio 2021, Libere, Alonso: “Un venerdì interessante”

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fernando Alonso: “È stato certamente un venerdì interessante. Abbiamo guardato il cielo per tutta la mattina e il pomeriggio, perché il circuito non era completamente asciutto per iniziare entrambe le sessioni. Questo ha influenzato un po’ la nostra giornata, ma penso che abbiamo una buona base di partenza per domani. Il tempo sarà la cosa da tenere d’occhio per tutti, dato che sembra un po’ sconosciuto, in vista delle qualifiche. Se è asciutto, sono abbastanza fiducioso verso un buon risultato“.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi