Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin dopo il GP Belgio 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Belgio 2021
Nikita Mazepin: “Sarebbe potuta andare in modi diversi. Quando c’è così tanta acqua in pista, almeno per dove ero io in griglia era difficile vedere qualcosa. Non andavamo così veloci dietro la Safety Car ma non potevi essere sicuro di dove la macchina davanti si trovava finché non uscivi dalla sia scia d’acqua. Non è stata la miglior giornata per noi, ma immagino che per i fan sia stata ancora più difficile, ho visto che alcuni di loro non avevano neanche gli ombrelli. Grazie a loro per la pazienza. La mia gara è finita presto in Ungheria ed è finita presto anche qui, ma almeno abbiamo un triple-header con Zandvoort e Monza in arrivo, spero di avere buone gare”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.