F1 | GP Belgio 2021, Gara, Bottas: “Visibilità davvero scarsa, la penalità e il risultato in qualifica non hanno aiutato”

Di: Chiara Gentile
Pubblicato il 30 Agosto 2021 - 00:05
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Belgio 2021, Gara, Bottas: “Visibilità davvero scarsa, la penalità e il risultato in qualifica non hanno aiutato”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Belgio 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Belgio 2021

Valtteri Bottas: “È un vero peccato, ovviamente, perché non abbiamo potuto gareggiare e là fuori c’erano molti fan che aspettavano che la gara iniziasse ma ciò non è stato possibile. Hanno continuato comunque a sorridere e a essere di buon umore, quindi tanto di cappello a loro. E ovviamente per me, con la penalità che ho ricevuto e la brutta qualifica, essere fuori dai primi dieci in griglia significava non poter lottare per i punti. C’era una discreta quantità di acqua stagnante ma la cosa principale era la visibilità, in particolare sui rettilinei. Era davvero scarsa e sarebbe stato troppo pericoloso. Per fortuna non c’è molto da aspettare per la prossima gara, Zandvoort è una nuova pista sul calendario, ci ho già corso in Formula 3 in passato, quindi non vedo l’ora“.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes


Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.