F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Vettel: “Non siamo competitivi sul dritto e questo circuito è pieno di rettilinei”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Dobbiamo essere forti e continuare a mettercela tutta perché dopotutto sapevamo che questo sarebbe stato un fine settimana non facile per noi poiché sappiamo di non essere competitivi sul dritto e questo circuito è pieno di rettilinei. Facciamo inoltre fatica a far lavorare correttamente le gomme sulla nostra vettura. Tuttavia la gara è lunga e specie qui non si può mai dire cosa può succedere. Tutto sommato il risultato di questo pomeriggio riflette il nostro attuale livello su piste come questa. Siamo pronti a dare battaglia per domani, anche se non credo che la pioggia possa cambiare le cose più di tanto. Dal canto nostro ci giocheremo tutte le carte a disposizione, anche dal punto di vista della strategia, per portare a casa dei punti”.

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Vettel: "Non siamo competitivi sul dritto e questo circuito è pieno di rettilinei" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE