Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Belgio 2020
“Nel complesso, per noi è stato un weekend finora molto positivo. Siamo venuti qui pensando che avremmo faticato, e il trovarci così vicini a Bottas, in 3° posizione, è motivo di soddisfazione. Io guardo sempre al più veloce e, nonostante un tentativo discreto, paghiamo mezzo secondo; ma d’altra parte penso che queste siano state le qualifiche dove siamo stati più vicini alla Mercedes quest’anno. Per noi solitamente questa è una pista che non si addice molto alla nostra monoposto; per questo siamo contenti e non vediamo l’ora che arrivi domani. Non ho preferenze tra asciutto e bagnato, ma un mutamento delle condizioni in gara potrebbe essere interessante. Su questa pista è fantastico guidare, sia in qualifica che in gara; se però, come a Hockenheim lo scorso anno, dovesse entrare in scena anche il meteo, allora potrebbe essere tutto davvero speciale. Sono contento sia del bilanciamento della macchina che del nostro passo. Ora speriamo di avere una buona partenza, per poi provare ad infastidire al massimo le Mercedes e massimizzare nuovamente il risultato“.
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.