F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Raikkonen: “Veloce, ma non abbastanza per entrare nella Top 15”

Di: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 29 Agosto 2020 - 23:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Raikkonen: “Veloce, ma non abbastanza per entrare nella Top 15”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Kimi Raikkonen dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Abbiamo fatto del nostro meglio e oggi abbiamo avuto l’occasione di poter passare, ma non ci siamo riusciti. C’era un po’ di traffico nel primo giro e le gomme erano un po’ fredde quando sono partito: ho avuto problemi di sovrasterzo alla prima curva e ho perso un po’ di tempo rispetto ai tentativi precedenti. Dopodiché, la monoposto è andata bene, sono andato più veloce, ma non è stato abbastanza per entrare nella Top 15. È deludente, ma le cose stanno così. Vediamo come andrà domani e faremo la nostra gara: la pioggia renderebbe tutto più frenetico, ma non ci facciamo affidamento”.

Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.