Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)
“Sono stato sorpreso di essere solo in ottava posizione, quindi dobbiamo guardare i dati e capire perché abbiamo perso passo oggi, perché non siamo stati veloci sia in FP3 che in qualifica rispetto a ieri. Credo non siamo stati in grado di mostrare il nostro vero valore e abbiamo fatto fatica con le medie in Q2. Sappiamo che sarà dura in gara domani, ma sono fiducioso di avere un buon passo. Credo che possiamo portarci più avanti e raccogliere un bel po’ di punti. Ci sarà incertezza per quanto riguarda il meteo, quindi nel caso dovesse piovere dovremo essere bravi a reagire”.
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.