F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Magnussen: “Ho dato tutto ma ho esagerato”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)

“È stata davvero dura dopo il secondo run, in un contesto in cui c’erano da completarne tre in Q1. Dopo il secondo il distacco non era grande dai ragazzi davanti in 13a e 14a posizione. Sarebbe stata una buona posizione per noi. Sapevo che avrei dovuto comunque fare un bel giro per arrivare a quel livello, ho dato tutto ma semplicemente ho esagerato. Ho fatto un errore in curva 14 e sono andato fuori. Non abbiamo avuto scie nei primi due tentativi e questo ci è costato almeno tre decimi. Non ci è andata bene, alla fine. Non abbiamo molti riferimenti per il passo gara, visto com’è andata venerdì, ma speriamo di essere più veloci in gara di quanto siamo stati in qualifica. C’è una possibilità di pioggia per domani, che potrebbe rendere le cose interessanti”.

Immagine di copertina: Twitter – Haas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Magnussen: "Ho dato tutto ma ho esagerato" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE