F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Hamilton: “Questa Pole è dedicata a Chadwick Boseman”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Mi sento incredibilmente grato per aver ottenuto la pole in un giorno così. Mi sono svegliato con la terribile notizia su Chadwick Boseman. Una persona così umile nel rappresentare icone di colore. Da piccolo volevo essere Superman, ed è così importante oggi avere supereroi da cui prendere spunto che sono come te. Non è davvero facile fare del tuo meglio quando hai un peso sul cuore, ad essere onesto è stato difficile scrollarsi di dosso la negatività ed incanalarla in qualcosa di eccezionale, ma Chadwick ha mostrato che era possibile. Ho fatto tanti giri nella mia carriera in F1, ma quei due giri in Q3 sono stati quasi perfetti. Non potete vedere la mia faccia sotto il casco, ma stavo sorridendo, questa pista è semplicemente fantastica ed ero assolutamente al limite. Abbiamo deciso di uscire presto e sfruttare la pista libera, perché è facile trovare traffico o trovare una bandiera gialla; abbiamo fatto la scelta giusta. Abbiamo una bella gara di fronte a noi, le Red Bull si sono mostrate veloci nei long run al venerdì, ma oggi è stato un onore poter dedicare la pole a Chadwick perché mi ha ispirato. Le mie preghiere vanno alla sua famiglia”. 

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Hamilton: "Questa Pole è dedicata a Chadwick Boseman" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE