Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)
“Ci siamo andati vicini e forse c’era davvero la possibilità di arrivare in Q2, ma ho fatto un piccolo errore alla Curva 8 e quello è stato abbastanza per aver perso il tempo necessario per poter passare. E’ deludente, ma è andata così. Domani sarà un’altra gara piena di battaglie, dobbiamo fare del nostro meglio e cercare di andare a punti. Potrebbe essere una gara bagnata e questo comporterebbe una gara caotica: qualsiasi saranno le condizioni, tuttavia, dovremo fare un buon lavoro e vedere come andrà”.
Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.