F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Gasly: “La lotta nel gruppo centrale sarà ancora una volta serrata”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Mi sarebbe piaciuto entrare in Q3, ero a soli quattro centesimi di secondo dalla P10 di Norris. Ho fatto una sbavatura all’ultima chicane e sono uscito male. Ho provato a dare un po’ di più, ma ho perso la trazione che mi è costata quel decimo. Tuttavia, la cosa positiva è che avremo libera scelta delle gomme con cui partire. Domani vorrei che piovesse, perché vengo dalla Normandia, dove piove praticamente tutti i giorni La P12 è una discreta posizione di partenza, da lì tutto è possibile. La lotta nel gruppo centrale sarà ancora una volta serrata, quindi spingerò il più possibile per conquistare qualche punto. Partire dalla P11 e dalla P12 in fondo è l’ideale per poter scegliere con che gomme partire, ma avrei voluto essere in P11! Dany ha fatto un ottimo giro e oggi dovevo fare meglio, quindi posso solamente prendermela con me stesso”.

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE