F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Gasly: “La lotta nel gruppo centrale sarà ancora una volta serrata”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Mi sarebbe piaciuto entrare in Q3, ero a soli quattro centesimi di secondo dalla P10 di Norris. Ho fatto una sbavatura all’ultima chicane e sono uscito male. Ho provato a dare un po’ di più, ma ho perso la trazione che mi è costata quel decimo. Tuttavia, la cosa positiva è che avremo libera scelta delle gomme con cui partire. Domani vorrei che piovesse, perché vengo dalla Normandia, dove piove praticamente tutti i giorni La P12 è una discreta posizione di partenza, da lì tutto è possibile. La lotta nel gruppo centrale sarà ancora una volta serrata, quindi spingerò il più possibile per conquistare qualche punto. Partire dalla P11 e dalla P12 in fondo è l’ideale per poter scegliere con che gomme partire, ma avrei voluto essere in P11! Dany ha fatto un ottimo giro e oggi dovevo fare meglio, quindi posso solamente prendermela con me stesso”.

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Qualifiche, Gasly: "La lotta nel gruppo centrale sarà ancora una volta serrata" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE