F1 | GP Belgio 2020, Libere, Verstappen: “Non penso potremo lottare con Mercedes per la Pole”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020


“La macchina sembra comportarsi bene, ovviamente è il primo giorno ma per quanto ci riguarda è stato un venerdì positivo e in generale sono piuttosto contento. Una macchina da corsa non è mai perfetta e si cerca sempre di trovare qualcosa sulla monoposto o con le gomme per poter migliorare; stasera ci lavoreremo. Personalmente credo che Mercedes stia ancora soffrendo un poco con il bilanciamento e mi aspetto che domani saranno più forti. Si può vedere che sono già molto competitivi sui long-run e non penso che potremo lottare con loro per la Pole, perché non riusciamo ad essere veloci quanto loro nel ritmo da qualifica. Se saremo un poco più vicini potrà essere buono in ottica gara. È stato importante ottenere molte informazioni correndo con l’asciutto oggi, così che anche se dovesse cambiare il tempo nel weekend avremo una buona base. Non è mai facile a Spa trovare il perfetto livello di carico, si vede come ognuno tenti differenti strade.  Credo comunque che siamo ad un buon punto, ma vedremo esattamente domani a che livello siamo”.

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Verstappen: "Non penso potremo lottare con Mercedes per la Pole" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE