F1 | GP Belgio 2020, Libere, Magnussen: “Incrociamo le dita per la pioggia”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020

“Non è stata la giornata ideale. Non siamo usciti nella prima sessione di libere e poi, a causa del cambio di Power Unit, siamo usciti in ritardo nella seconda. Non è un grande inizio di weekend ovviamente, ma faremo il possibile per domani. La macchina non mi è sembrata male, anche se alla fine siamo riusciti a fare solo un giro con la gomma morbida C4. Vedremo dove saremo domani, spero che le cose possano andare meglio sul passo gara; anche se, ovviamente, con pochi giri non puoi sapere a che punto sei. Ci mancano infatti parecchi giri per essere a posto sotto questo aspetto. Se domani pioverà l’esperienza fatta oggi non avrà alcun valore, quindi incrociamo le dita”.

Immagine di copertina: Twitter – Haas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Magnussen: "Incrociamo le dita per la pioggia" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE