F1 | GP Belgio 2020, Libere, Latifi: “Ci sono diverse cose su cui dobbiamo lavorare”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020

“È stata una giornata nella media e ci sono alcune cose su cui dobbiamo lavorare. Non abbiamo il riferimento delle Haas, visto che non hanno girato nella prima sessione di prove. Quindi, in un certo senso, sono sempre stati un passo indietro a noi. Sicuramente fatichiamo un pochino di più rispetto alle Alfa: sapevamo che sarebbe stato un tracciato non adatto a noi a causa delle sue caratteristiche, visto che dipende molto dalla velocità nel dritto. Ci sono diverse cose su cui dobbiamo lavorare ma non è stata in generale, una brutta giornata. Sarebbe carino avere condizioni miste in qualifica o in gara per creare un po’ più di lotta. Vedo questa possibilità come positiva per noi, oltre che un qualcosa di cui possiamo approfittare. In ogni caso, anche se domani sarà asciutto, saremo capaci di fare miglioramenti. 

Immagine di copertina: Twitter – Williams

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Latifi: "Ci sono diverse cose su cui dobbiamo lavorare" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE