Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020
“È stata una giornata nella media e ci sono alcune cose su cui dobbiamo lavorare. Non abbiamo il riferimento delle Haas, visto che non hanno girato nella prima sessione di prove. Quindi, in un certo senso, sono sempre stati un passo indietro a noi. Sicuramente fatichiamo un pochino di più rispetto alle Alfa: sapevamo che sarebbe stato un tracciato non adatto a noi a causa delle sue caratteristiche, visto che dipende molto dalla velocità nel dritto. Ci sono diverse cose su cui dobbiamo lavorare ma non è stata in generale, una brutta giornata. Sarebbe carino avere condizioni miste in qualifica o in gara per creare un po’ più di lotta. Vedo questa possibilità come positiva per noi, oltre che un qualcosa di cui possiamo approfittare. In ogni caso, anche se domani sarà asciutto, saremo capaci di fare miglioramenti.
Immagine di copertina: Twitter – Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.