F1 | GP Belgio 2020, Libere, Hamilton: “Battaglia ravvicinata con tutti”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020

“In generale è stata una buona giornata, amo guidare su questa pista, è incredibile. Fortunatamente per noi oggi era asciutto, il che ci ha dato molto tempo per fare parecchi giri e capire la macchina. La battaglia là fuori è molto ravvicinata tra noi e la Red Bull, credo che loro possano essere un po’ più veloci rispetto ad oggi. Anche le Racing Point sembrano forti, anche loro sono con noi così come Daniel sulla Renault. Siamo davvero vicini con tutti e dobbiamo capire perché: dobbiamo capire se hanno fatto uno step in avanti loro o se abbiamo fatto uno step indietro noi. Quindi, sicuramente, abbiamo del lavoro da fare durante la notte, scavare in profondità nei dati e lavorare di più con la macchina. Ma sembra che abbiamo davanti a noi un weekend entusiasmante.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Hamilton: "Battaglia ravvicinata con tutti" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE