NASCAR

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Grosjean: “Essere a due decimi da Vettel non è male”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Agosto 2020 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Belgio 2020, Libere, Grosjean: “Essere a due decimi da Vettel non è male”

Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020

“È stata una giornata difficile soprattutto per i meccanici. Uscire al mattino e doversi subito fermare per cambiare il motore non è ideale, specialmente con entrambe le macchine e soprattutto a Spa, dove si vuole girare tanto e raccogliere dati. Alla fine siamo riusciti a girare nel pomeriggio, I ragazzi hanno fatto un super lavoro. La macchina non è sembrata male. Ovviamente non siamo in cima alla lista dei tempi, ma questo è comprensibile dopo aver fatto solo un giro veloce con una gomma che funziona, appunto, per un solo giro. Essere a due decimi da Vettel con un solo tempo non è male. La macchina in realtà sembra a posto, il che è buono, ma paghiamo troppo soprattutto sui rettilinei. Credo che saremo nella lotta per i posti tra il quindicesimo ed il ventesimo: non vedo migliori possibilità ma spero di sbagliarmi”.

Immagine di copertina: Twitter – Haas

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi