F1 | GP Belgio 2020, Libere, Bottas: “C’è di peggio da fare al compleanno che guidare qui!”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020

“È stata una buona giornata di compleanno per me, ci sono sicuramente cose peggiori da fare durante il tuo compleanno che guidare su questa pista. La prima sessione è stata buona, nella seconda ci sono stati un po’ più di problemi. Niente di grave, ma non sono riuscito a mettere insieme un giro veloce e credo che dobbiamo ritornare ai setup della prima sessione. Abbiamo sofferto di sottosterzo per tutto il giorno e non abbiamo ancora trovato una soluzione per questo. Credo che una volta che l’anteriore funzionerà bene e che potrò entrare meglio all’interno delle curve riuscirò a trovare dei buoni tempi. Ogni anno arrivi qui e ti chiedi “come si può andare ancora più veloce su questa pista? Alla fine, però, sei comunque più veloce. Le velocità in curva sono altissime e si sente bene la forza G. È un gran divertimento guidare qui.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Bottas: "C'è di peggio da fare al compleanno che guidare qui!" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE