F1 | GP Belgio 2020, Libere, Albon: “Fondamentale l’esperienza della prima gara qui col team”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Belgio 2020

È stato un giorno promettente e mi sono sentito bene con la macchina sin dal primo giro. il bilanciamento in curva è buono e sono contento che le cose stiano progredendo bene. Credo che aiuti molto il fatto di avere esperienza in macchina dalla prima gara con il team l’anno scorso su questa pista, così che iniziando il weekend sapevo già che cosa fare, cosa funziona su questa pista e cosa non funziona; in questo l’esperienza è fondamentale. È difficile sapere cosa fanno gli altri, visto che siamo in prove libere e gli altri team usano differenti mappe di motore e differenti quantitativi di benzina, però si può capire chi sta puntando più degli altri sulla velocità pura sui rettilinei ; vedremo domani come andranno le cose. I tempi sono molto ravvicinati e per questo lavoreremo per migliorare la macchina e capire cosa possiamo fare, perché domani sarà molto dura.

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Libere, Albon: "Fondamentale l'esperienza della prima gara qui col team" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE