Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Belgio 2020 (Cronaca)
“Amo questa pista, ma la gara non è stata proprio entusiasmante da parte mia. Non ci sono state delle lotte, e ho semplicemente cercato di fare la mia gara e massimizzare il risultato. Non avevo molto grip con le gomme medie e con le dure, inizialmente ho cercato di mettere pressione a Valtteri, ma gli è stato detto di accelerare e ha costruito un bel distacco, quindi da lì in poi, ho corso un po’ in solitaria. Non c’è stata molta azione là davanti, e sfortunatamente il degrado delle gomme era abbastanza elevato, quindi non potevamo spingere più di tanto. Ho dovuto gestire le gomme verso la fine, sentivo delle vibrazioni nella monoposto, non ho corso rischi e ho portato la gara a casa. Tutto sommato, abbiamo avuto un buon weekend e il bilanciamento era buono, possiamo esserne contenti. Ma non siamo qua per arrivare terzi, vogliamo di più, anche se è bello arrivare sempre a podio”.
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.