Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Belgio 2020 (Cronaca)
“Oggi è stata una gara difficile. Abbiamo avuto una buona partenza, abbiamo guadagnato una posizione ed eravamo abbastanza posto nel primo stint, ma poi abbiamo avuto degrado nel secondo con le gomme dure ed è stato difficile da gestire. Eravamo in settima posizione e sono dispiaciuto di aver finito in nona, ma non c’era niente che potessi fare per restare più in alto in classifica. La cosa positiva è che siamo stati in grado di raccogliere punti in una giornata difficile, e abbiamo una possibilità di migliorare e fare punti in più il prossimo weekend a Monza. Credo che il circuito si adatti bene alla nostra macchina, ma abbiamo bisogno di analizzare tutto quello che è successo oggi in modo da poter sfruttare le nostre potenzialità tra una settimana in Italia”.
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.