Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Belgio 2020 (Cronaca)
“È frustrante, ero nel posto sbagliato al momento sbagliato e non ci abbiamo potuto fare nulla. Mi sono spostato sulla sinistra per evitare la monoposto di Antonio e poi la sua gomma è sbucata dal nulla e ha colpito la mia macchina, spingendomi a muro. È stato un impatto bello forte, ma sto bene. Sono molto fortunato di avere il sistema Halo sulla monoposto, perché la ruota poteva passarmi vicina al casco. È stata una serie di sfortunate circostanze, ma così vanno le gare delle volte. Fino a quel momento, avevo un buon ritmo, avevo sorpassato le Haas, ma comunque sarebbe stata una gara difficile per noi”.
Immagine di copertina: Twitter – Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.