Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Belgio 2020 (Cronaca)
“Che gara e che risultato, in definitiva, per il team. Oggi abbiamo avuto un gran ritmo e questo quarto posto è un risultato molto solido. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho fatto il giro più veloce in gara, e anche quello mi ha dato una bella sensazione. Il mio ingegnere mi ha detto qual’era il giro più veloce in quel momento e io ho pensato ‘ho capito’. Davvero un gran giro; ho usato tutta la pista ed è arrivato. Probabilmente è stato migliore del mio giro di qualifica di ieri. Spa era stato un buon circuito per noi già lo scorso anno e a Monza le cose erano andate ancora meglio. Vedremo cosa succederà, ma arriviamo lì con tanta confidenza“.
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.