F1 | GP Belgio 2020, Gara, Norris: “Con un altro giro avrei potuto provare ad arrivare sesto”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Alla fine è stata una buona gara dalla decima alla settima posizione, quindi sono piuttosto contento. È stata una partenza difficile: non so cosa sia successo alla fine del rettilineo di ritorno, forse c’era un po’ di acqua o di olio sulla pista ed ho perso il posteriore della macchina. Ho perso un po’ di posizioni, ma il resto della gara è stato buono. Ho controllato il passo gara quando era necessario farlo, sapendo che le Racing Point le Renault erano veloci quando avevamo giri simili sulle gomme. Sapevo che sarei stato in grado di sorpassare ed è quello che ho fatto. La macchina si è comportata meglio via via che i giri passavano, soprattutto verso il termine della gara e siamo stati capaci di spingere un po’ di più verso la fine. Con un altro giro sarei stato in grado di far qualcosa per provare ad arrivare sesto ma alla fine sono contento per la settima posizione”. 

Immagine di copertina: Twitter – McLaren

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Gara, Norris: "Con un altro giro avrei potuto provare ad arrivare sesto" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE