F1 | GP Belgio 2020, Gara, Magnussen: “Non c’era molto che potessimo fare”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo il GP Belgio 2020 (Cronaca)

“Avevamo bisogno qualcosa che ci aiutasse oggi, fosse questo il tempo o un altro fattore, ma alla fine non è andata così. Ho avuto un altro gran bel primo giro oggi e sono contento di questo. Ma da lì in poi non abbiamo mai avuto il passo, specialmente nel primo stint con le gomme C3. All’inizio del primo stint ero davvero lento, continuavo a surriscaldare le gomme. Sono riuscito a tenere il tutto sotto controllo più tardi, poi quando abbiamo effettuato la prima sosta e siamo passati alle gomme C2 mi sono trovato più o meno nella stessa situazione, lottando nella prima parte dello stint ed andando meglio verso la fine. Ho perso una posizione alla fine quando ci siamo fermati nuovamente. È stata una dura giornata ma non c’era molto che potessimo fare”.

Immagine di copertina: Twitter – Haas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Belgio 2020, Gara, Magnussen: "Non c'era molto che potessimo fare" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE