Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Manor, Sauber e Haas al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain.
Manor
Rio Haryanto: “Dopo delle buone prove libere il sabato mattina, sono piuttosto deluso da questa qualifica. Ho avuto praticamente un solo tentativo, e non ho ottenuto abbastanza. Posso dare di più. Non vedo l’ora che si corra, dato che sono più contento del passo gara”.
Pascal Wehrlein: “Sono felice! Che differenza rispetto a Melbourne! È una buona posizione da cui partire, devo ringraziare il team per il duro lavoro fatto. Siamo messi bene per la gara, anche se abbiamo qualche problema di degrado alle gomme sui long run”.
Sauber
Marcus Ericsson: “Una qualifica accettabile, anche se il risultato non è soddisfacente. Abbiamo fatto un buon lavoro come team, ma abbiamo bisogno di più velocità, perché non possiamo essere felici di essere buttati fuori dalla Q1 di nuovo”.
Felipe Nasr: “Chiaramente, c’è proprio un problema nella mia monoposto. Dobbiamo indagare nel dettaglio. D’altro canto, abbiamo un buon riferimento con l’altra monoposto, e dobbiamo capire cosa c’è da cambiare in vista della gara”.
Haas
Romain Grosjean: “La nostra posizione è più alta rispetto alle nostre aspettative, quindi va bene. Tutti hanno lavorato in maniera molto brillante. Ogni volta che scendiamo in pista, impariamo di più. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Domani sarà una gara lunga, una gara difficile, ma speriamo di andare a punti”.
Esteban Gutierrez: “È stata una qualifica serrata e competitiva. Arrivare in Q2 è stato uno sforzo fantastico da parte del team. Adesso dobbiamo concentrarci sulla gara per ottenere punti”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.