Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di Haas, Sauber e Manor al termine delle prove libere del Gran Premio del Bahrain.
Haas
Jolyon Palmer: “È stato un bene poter fare una sessione di prove libere piena, dopo quella di Melbourne. Abbiamo molti dati da guardare, perché abbiamo ancora molto da dare”.
Esteban Gutierrez: “È stata una giornata utile. Siamo stati in grado di risolvere i nostri problemi in fretta. I dati raccolti ci aiuteranno nella preparazione delle qualifiche. Sono felice di come siano andate le cose oggi”.
Sauber
Marcus Ericsson: “È stata una giornata produttiva, e sono stato in grado di fare parecchi giri – ci serve per capire meglio le caratteristiche della C35. C’è margine di miglioramento, ma oggi mi sono concentrato sul fare più giri possibili”.
Felipe Nasr: “È stata una giornata positiva, nel senso di chilometri e giri percorsi. Per quanto riguarda la guidabilità, non ne sono ancora soddisfatto. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, perché dobbiamo ottenere più velocità”.
Manor
Pascal Wehrlein: “Abbiamo imparato molto da Melbourne, e questo si vede dalla performance odierna. È un nuovo circuito per me, ma mi sono sentito a mio agio con la pista. Abbiamo fatto molti giri con le gomme medie, per stabilire un buon punto di partenza per il weekend. Fino adesso sono molto contento!”.
Rio Haryanto: “Abbiamo terminato la giornata con equilibrio molto migliore e sono felice di come abbiamo affrontato il weekend, fino ad ora. Riflette bene il lavoro che abbiamo fatto dopo Melbourne e possiamo ottenere più performance, con qualche aggiustamento qui e là”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.