F1 | GP Bahrain, libere venerdì: la parola ad Haas, McLaren e Sauber

DichiarazioniDichiarazioni F1F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Aprile 2018 - 12:00

Seguono le dichiarazioni dei piloti di Haas, Mclaren e Sauber dopo le prove libere del Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di F1 2018.

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

HAAS

8 | ROMAIN GROSJEAN

“E’ stata una giornata accettabile per noi, ma potremmo fare di meglio domani. Il passo nel pomeriggio non era buono come quello al mattino. Possiamo lavorare nelle terze prove libere, per prepararci alle qualifiche”:

20 | KEVIN MAGNUSSEN

“Abbiamo avuto un venerdì impegnativo, ma la monoposto non è andata così male. Ci sono ancora molte cose da capire per quanto riguarda le gomme. Al momento, abbiamo molte cose da analizzare per capire le gomme, sono comunque fiducioso che domani si possa recuperare un po’ di tempo”.

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

MCLAREN

2 | STOFFEL VANDOORNE

“Il feeling è positivo. Come in Australia, siamo in quel gruppo dove i tempi sul giro sono molto ravvicinati con altri team, e ogni decimo trovato ci porterà più su nella griglia. Le qualifiche sono sempre molto serrate e tutti danno il 100%. Speriamo di fare lo stesso domani e vediamo dove finiremo”.

14 | FERNANDO ALONSO

“Per ora, tutto è andato bene, nessuna preoccupazione. Ci sono molti dati da analizzare riguardo le nuove componenti, dobbiamo mettere tutto insieme e trovare il miglior compromesso per domani. Il nostro obiettivo è di arrivare in Q3, e dovremo fare il giro perfetto, per battere alcune monoposto intorno a noi”.

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

SAUBER

9 | MARCUS ERICSSON

“E’ stata una sessione parecchio impegnata. Io mi sono concentrato sul lavoro meccanico alla mattina. Ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Analizzeremo i dati stasera e vedremo dove arriveremo in qualifica”.

16 | CHARLES LECLERC

“In generale, è stata una giornata positiva per noi, la performance da qualifica era buona e la monoposto era buona da guidare. Adesso ci dobbiamo preparare per le terze prove libere e la qualifica”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO