Finita da poco la prima sessione di prove libere del GP del Bahrain 2016. Le Mercedes di Rosberg e Hamilton si sono dimostrate apparantemente imprendibili, con il tedesco che ha girato in 1.32.294 con mezzo secondo di vantaggio su Lewis Hamilton.
Terzo posto per Kimi Raikkonen con la Ferrari, staccato però a parità di mescola, la soft, di un secondo e otto decimi. A seguire le Red Bull di Ricciardo e Kvyat, Nico Hulkenberg con la Force India, le due Toro Rosso di Sainz e Verstappen. Sebastian Vettel è undicesimo, primo pilota con le gomme medie, dietro Romain Grosjean e Felipe Massa che chiudono la top ten.
Diciottesimo tempo per Vandoorne al debutto con la Mclaren.
Di seguito i tempi finali con la cronaca delle FP1.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.